… e scarica “BEN FATTO. Guida all’Accoglienza e all’Autenticità Slow Tourism”!
Ti piace scoprire e fare cose diverse dal solito, sei interessato a vivere esperienze turistiche di qualità?
Richiedi il Passaporto Slow Tourism senza necessariamente diventare socio Slow Tourism e avrai a disposizione una serie di itinerari e attività curiosi, insoliti e sempre nuovi. Potrai scegliere di partecipare a una particolare degustazione offerta dalle cantine del tuo territorio oppure visitare un oliveto quando sarai in vacanza in un altro luogo e tanto altro ancora.
Il Passaporto Slow Tourism ha un costo di €15. Subito dopo la tua iscrizione riceverai una e-mail con gli estremi per poter effettuare il pagamento.
Se, invece, sei in possesso di un codice convenzione ricevuto da una delle nostre Associazioni e Organizzazioni Partner ricordati di inserirlo. Per te, il nostro Passaporto sarà gratuito.
Chi richiede il Passaporto Slow Tourism, inoltre:
– potrà scaricare “BEN FATTO. Guida all’Accoglienza e all’Autenticità Slow Tourism“;
– sarà informato in merito alle novità promosse dall’Associazione e da tutti coloro che partecipano al network grazie alla newsletter mensile;
– potrà ottenere uno sconto del 10% presso le strutture Slow Tourism che aderiscono all’iniziativa o partecipando ai Tour Giornalieri e Proposte Sostenibili che menzionano l’offerta;
– riceverà un omaggio di benvenuto da parte dell’impresa turistica Slow Tourism, la tipologia dell’omaggio offerta è lasciata all’iniziativa delle singole strutture turistiche aderenti.
Per procedere con la richiesta del tuo Passaporto Slow Tourism e la ricezione di “BEN FATTO. Guida all’Accoglienza e all’Autenticità Slow Tourism, compila il form di seguito inserendo, se ne sei in possesso, il tuo “codice convenzione”.