Ben Fatto
Nel Counry hotel Borgo Mandoleto è possibile fare corsi di cucina e degustare prodotti tipici.
C’è l’azienda agraria di famiglia con coltivazioni di grano, mais, girasole, oliveti, vigneti e produzioni di ortaggi in serra e su campo, che possono essere acquistate e se lo desiderano direttamente raccolte dagli ospiti.
Borgo Mandoleto è un romantico country hotel resort in cui si può gustare il sapore dell’aperta campagna pur essendo situato nel piccolo villaggio di Solomeo, a due passi dal centro di Perugia.
È inserito all’interno di una tenuta, è circondato per circa 28 ettari, dall’azienda agraria di famiglia, con coltivazioni di grano, mais, girasole, oliveti, vigneti e produzioni di ortaggi in serra e su campo, che possono essere acquistate e se lo desiderano direttamente raccolte dagli ospiti.
A gestirlo sono Donatella, Pier Luigi e il figlio Andrea.
L’agriturismo Borgo Mandoleto offre la possibilità di soggiornare in camere dotate di ogni comfort, con bagno e prima colazione.
Ci sono anche ampi appartamenti di diversa grandezza, da 4 a 15 posti letto. Tutti gli alloggi sono arredati con gusto e con mobili d’epoca, tutti dotati di attrezzata cucina o angolo cottura, soggiorno, TV satellitare, Wi-Fi ad uso gratuito, telefono, riscaldamento autonomo e condizionamento.
Prevista solo la prima colazione.
La struttura dispone di un ristorante.
Il prezzo delle camere include la pulizia giornaliera, il rifacimento del letto e la colazione.