BioAgriturismo Tirtha

Ben Fatto

Al BioAgriturismo Tirtha le attività estive saranno dedicate ai turisti che vogliono scoprire il territorio o che vogliono prendersi una vacanza di relax. Si può partecipare alla coltivazione dell’orto e raccolta dei prodotti, e controllare l'apiario lungo il fiume.


Il BioAgriturismo Tirtha è situato nel territorio del Parco dell'Adige, nei pressi del fiume, ed è una struttura restaurata ed organizzata secondo i criteri della bioarchitettura e del risparmio energetico.
L’ agriturismo offre al pubblico alloggio con prima colazione e cucina vegetariana a base di prodotti biologici e a km zero, a partire dai prodotti degli orti, dati anche in gestione a chi li richiede.
Con i suoi spazi e la sua cucina è ideale ad accogliere gruppi e seminari residenziali e ad ospitare feste di laurea e compleanni.
L'agriturismo Tirtha è situato lungo il fiume ai piedi della Valpolicella, a pochi chilometri da Verona e dal Lago di Garda, e facilmente raggiungibile anche dall'autostrada
Le stanze, tutte confortevoli, sono riscaldate a pavimento.
L'Agriturismo Tirtha è dotato di 7 camere con bagno, tutte confortevoli con il pavimento in legno e riscaldato che ti invita a camminare scalzo.
Per quanto riguarda gli spazi, ci sono 2 sale di circa 50 mq molto luminose che si affacciano sul verde della campagna, con il pavimento galleggiante in legno e riscaldato, una adatta al lavoro fisico, dove si lavora scalzi, ed una per la didattica adatta a lezioni o conferenze. Abbiamo poi un ampio salone di circa 130 mq sempre con pavimento in legno, adatto sia ad attività che a conferenze, che si affaccia sul parco.
In dotazione è possibile avere tappeti, tavoli, sedie, lavagna, impianto stereo, mixer.

A colazione: the, caffè, pane, burro e marmellata, frutta ed altri prodotti a richiesta.
Menù vegetariano per i pasti principali con prodotti bio, alcuni di produzione locale.
Viene proposta ai clienti la carta di vini veronesi.

Dall'agriturismo si possono facilmente raggiungere anche a piedi il maneggio e per i più piccoli il parco delle caprette.
A Pescantina, a pochi chilometri dal Bioagriturismo Tirtha, si trova il Parco termale di Aquardens, una piacevole isola di benessere.
Gli itinerari sono innumerevoli, dal lago alla città, dalle colline alla montagna, il tutto raggiungibile in poco tempo. Itinerari naturalistici, culturali, ricreativi ed eno-gastronomici a disposizione dei clienti.

I prezzi comprensivi di colazione sono:
-doppia o matrimoniale: euro 80 / superior euro 90
-doppia uso singola: euro 50
letto extra: euro 25
bambini (fino a 6 anni) euro 15
Prezzi scontati per gruppi e famiglie numerose
Nei periodi di fiere o feste speciali i prezzi possono subire una maggiorazione.

Slow Minute